MORTE DEL RESET

Screenshot (2)

E’ morto e ne da il triste annuncio ” Il Signor nessuno ” il reset , quel cavallo di battaglia di Beppe e processo di decodificazione per uscire dal “divide et impera” di destra e sinistra .
Fallisce Gaber e tutto il circondario e in un popolo vecchio e sbandato, riemerge come scelta politica il non rimosso suppostone dopo 40 anni di plagio.
Non è un ideologia , ma un imprinting atavico che ti marchia il culo.
Un pretesto per catturare la plebe e aggregarla.
Un processo non facile uscire dalle supercazzole e concenterarsi sulle buone idee utili per i cittadini.
Quindi ritorna la vecchia decodifica con variazioni tattiche al tema.
IL PD si colloca a destra o centro destra , mantiene supercazzole di sinistra fra riesumazione di navi e puttanate , ma fondamentalmente ha aperto uno spazio a sinistra che si lega sia su valori che lobby sindacali.
Questo spazio verrà occupato da un nuovo partito di sinistra che prenderà forma fra gli incazzati o scarti del PD , astenuti , fuoriusciti M5S .
La sua forza numerica dipenderà dalla capacità di pescare fra astenuti , ex M5S e PD appunto.
L’immonda ipocrisia sinistra ha rilanciato la destra impersonificata da Salvini , negare i problemi reali , coprire l’evidenza su immigrazione e sicurezza e su un certo razzismo contro gli italiani… .

Salvini si appresta a fare boom alle prossime elezioni, più che per meriti per ” desolazione “, molta gente ” non ce la fa piu'” e vuole lanciare un segnale.

Il bollito Berlusconi potrebbe rilanciarsi con una figura autorevole ….che non c’è….
******
L’M5S era la grande speranza e l’unico che ha provato a rompere il “divide et impera” con il “non siamo ne di destra ne di sinistra” , ma per le idee che non hanno colore ed ideologia.
Impresa atavica , non è bastato il blog e una certa rete ( espulsa ) a tenere o cercare di tenere la barra a dritta , un parlamento di miracolati e avanzi di sinistra ne hanno minato il reset,  nonchè un certo giustizialismo o partito delle manette che non piace agli italiani….
Come la sinistra è brava ad infiltrarsi e logorare dall’interno nuove forze ( M5S ) , la destra è da sempre brava ad attrarre persone sull’ipocrisia e “falsume” di chi prodiga solidarietà con il portafoglio degli altri con scarso senso nazionale.

E’ cambiato tutto per non cambiare quasi nulla.

Tinazzi

Annunci

Informazioni su HDMarsil

L' informazione deve essere libera di viaggiare senza filtri, condizionamenti e manipolazioni. Come un raggio che si riflette su una superficie levigata, rimbalza, si espande.

Pubblicato il 22 maggio 2015 su Il raggio riflesso. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: