RUSSO PD L’UOMO MOBILE

mqdefault

il senatore Russo PD è un esempio di voltagabbanismo piddino con quel tocco ecclesiastico fra l’etica e l’interesse .
Prima lettiano di ferro , poi dem , ora Renziano e anti-M5S .
Emerito professore universitario, insegna all’Università di Udine storia della scuola e politica della formazione . Già Vice Presidente di Area Science Park (uno dei principali Parchi Scientifici e Tecnologici multisettoriali a livello internazionale situato a Trieste), è stato segretario del Partito Democratico di Trieste fino all’ elezione al Senato. ( Si legge sul suo profilo sul PD ) .
Poi leggo SPES che lo invita a convegni : ” Scuola di politica ed etica sociale dell’Arcidiocesi di Udine, sostenuta dalla Fondazione Crup, appaiono numerosi professionisti, fra cui Debora Serracchiani, avvocato e Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia. Nel 2014 la società editrice Vita Cattolica srl, ha percepito un contributo pubblico dalla Regione Fvg di 33.500,00 euro. ( vedere link , convegni , fondazioni tutto PD e clero).
Interessante poi leggere che il 16 maggio 2015, nel Centro Culturale “Paolino di Aquileia” in via Treppo a Udine, si è tenuto un dibattito pubblico organizzato dall’Arcidiocesi di Udine, l’Arcidiocesi di Gorizia, la Diocesi di Trieste e la Diocesi di Concordia Pordenone in collaborazione con l’Istituto Jacques Maritain; Responsabile scientifico del dibattito il professor Luca Grion. Moderatore, Mauro Ungaro, direttore del settimanale dell’Arcidiocesi di Gorizia “La Voce Isontina”.

Fra i relatori al dibattito Rosy Russo, sorella del sen. Francesco Russo (ex presidente del Jacques Maritain), esperta in comunicazione e mass media.”
**********
Ora si vede che sente l’aria bruciata intorno , abbandonato Letta , approdato in un area dem in ritirata o uscita dal PD sta cercando spazio con un po di polemiche.
Lui sempre presente, che da lezioni di finto moralismo , di educazione e di lavoro dipendente e non , quando oltre a parlare , insegnare….”politicare” NON HA MAI FATTO UN TUBO DI CONCRETO.
Un futuro assicurato ….da Chierichetto.

Annunci

Informazioni su HDMarsil

L' informazione deve essere libera di viaggiare senza filtri, condizionamenti e manipolazioni. Come un raggio che si riflette su una superficie levigata, rimbalza, si espande.

Pubblicato il 2 luglio 2015 su Il raggio riflesso. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: