Entanglement Quantistico

Escher-grillo

Da oggi il 99% dei media, o che stavano al gioco, non dovrebbero ripetere ogni 4 secondi “ Beppe dice , Beppe fa , Beppe dispone ; Beppe cambia le regole” , Beppe …..
Tutti sanno che nella divisione dei compiti, in modo tacito da sempre e via via crescente, Beppe si è ritagliato un ruolo di amplificatore non di gestore.
Quindi, o abbiamo di fronte un 99% di giornalisti imbecilli, o tira di piu’ “Grillo dice, fa, dispone“, che chi decide veramente o media.
Abbiamo quindi un simbolo dove sparisce il nome di Beppe, mentre ( a parte l’unico statuto vero dove è capo politico ), abbiamo un profilo facebook con Grillo , twitter con Grillo , il blog dove escono i comunicati politici e regole M5S ….BLOG dI GRILLO …..non è fantastico….???
Un mondo al contrario , un incantesimo….
Beppe è come la funzione d’onda nella meccanica quantistica, una particella contemporaneamente presente in più posti, sarà simpatico mentre fa il suo spettacolo dal vivo, mentre parla …..e riesce contemporaneamente ed allo stesso tempo a fare post sul blog, condivisioni in rete!  Ma appena lo osservi non collassa , ti manda a fan culo ….
Magia dell’entanglement quantistico.
Ma lui è oltre , oltre la relatività generale e speciale.

Gruppo878

Informazioni su HDMarsil

L' informazione deve essere libera di viaggiare senza filtri, condizionamenti e manipolazioni. Come un raggio che si riflette su una superficie levigata, rimbalza, si espande.

Pubblicato il 17 novembre 2015, in Il raggio riflesso con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento